Problemi alla piattaforma digitale, in Umbria prorogato il termine per l’avviso Travel 2024

Ritardi nel Data Center Regionale gestito da Puntozero Scarl, l'Assessorato regionale porta al 18 ottobre la nuova scadenza per accedere alle misure per l'internazionalizzazione delle PMI

truffe online

A seguito dei problemi e dei ritardi verificatesi nel Data Center Regionale gestito da Puntozero Scarl, che hanno causato un significativo rallentamento di vari servizi digitali (non solo nelle prenotazioni delle prestazioni sanitarie del Cup e delle ricette dematerializzate), l’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Umbria ha deciso di prorogare il termine per la presentazione delle domande relative all’Avviso Travel 2024 per progetti di internazionalizzazione di PMI, consorzi e aggregazioni di PMI.

Il guasto tecnico ha generato difficoltà operative per diverse imprese e associazioni datoriali, che hanno manifestato problemi nell’inserimento delle domande tramite la procedura online. A seguito di tali segnalazioni, è stata presa la decisione di estendere il termine di scadenza originariamente previsto. La proroga consentirà a tutte le aziende e organizzazioni interessate di completare l’iter di partecipazione al bando, superando le difficoltà tecniche riscontrate nei giorni scorsi.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 ottobre 2024, entro le ore 12:00, come indicato dalla determinazione dirigenziale che sarà prossimamente inviata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ministero del Turismo estende i termini per consentire a più enti di partecipare al...
La misura promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e gestita...
Sostegni per investimenti coerenti con il Piano Transizione 5.0; Aerospazio, Robotica, Intelligenza Artificiale e Scienze...

Altre notizie

Altre notizie