Ha aperto a FieraMilano BI-MU, la principale manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, automazione, digital e additive manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.
La manifestazione, giunta alla 34sima edizione, sarà aperta agli operatori del settore fino a venerdì 11 ottobre dalle 9,30 alle 18,00 e sabato 12 dalle 9,30 alle 17,00.
Sono oltre 750 gli espositori, tra cui oltre 250 internazionali, che portano a FieraMilano le tecnologie e le innovazioni nel settore.
Accanto alle macchine utensili e ai sistemi di produzione sono 8 i temi di esposizione dedicati a: Robot, Additive, Digital, Metrologia, Sistemi di trasmissione potenza, Trattamenti termici di superficie, Compositi e Consulenza.
A completare l’offerta espositiva è l’approfondimento culturale tematico affidato, come da tradizione, al ricco programma di incontri, a cura di organizzatori ed espositori, ospitati nell’arena BI-MUpiù.
Con la preregistrazione sul sito BI-MU si otterrà immediatamente l’indirizzo e-mail e la tessera GOLDEN CARD che, oltre all’accesso gratuito in fiera, offre una serie di sconti e agevolazioni presso numerosi esercizi commerciali convenzionati: www.golden-card.it.