Veronafiere, prossima fermata a San Paolo con Marmomac Brazil

Destinazione San Paolo: dal 18 al 20 febbraio 2025, nella città verdeoro debutta Marmomac Brazil

Dal 18 al 20 febbraio 2025, la città di San Paolo, in Brasile, ospiterà per la prima volta il Marmomac Brazil, un evento organizzato da Veronafiere che punta a diventare un nuovo punto di riferimento per la filiera della pietra naturale e delle tecnologie di lavorazione in Centro e Sud America, con un occhio anche alle opportunità offerte dal mercato statunitense.

L’annuncio ufficiale è stato fatto durante la 58ª edizione di Marmomac a Verona, il più importante salone internazionale dedicato al settore tecno-lapideo. Veronafiere, già presente in Brasile dal 2013 con la holding Veronafiere do Brasil, ha consolidato la sua presenza nel comparto fieristico locale, in particolare nei settori del marmo, della meccanica industriale e del vino.

Marmomac Brazil rappresenta l’evoluzione della Vitòria Stone Fair, che fino a quest’anno si è tenuta a Vitória, nello Stato di Espírito Santo. Con il nuovo posizionamento a San Paolo e il forte investimento nel brand Marmomac, Veronafiere mira a rendere l’evento più internazionale e attrattivo per il mercato globale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 31 gennaio al 2 febbraio, Verona ospita l'evento che celebra i 100 anni del...
Una giornata dedicata ai sapori d'Italia, tra vini prestigiosi e gastronomia alpina...
A Palazzo Franchetti, una due-giorni di lavori riunisce esperti e comunicatori istituzionali per affrontare le...

Altre notizie

Altre notizie