Dal 18 al 20 febbraio 2025, la città di San Paolo, in Brasile, ospiterà per la prima volta il Marmomac Brazil, un evento organizzato da Veronafiere che punta a diventare un nuovo punto di riferimento per la filiera della pietra naturale e delle tecnologie di lavorazione in Centro e Sud America, con un occhio anche alle opportunità offerte dal mercato statunitense.
L’annuncio ufficiale è stato fatto durante la 58ª edizione di Marmomac a Verona, il più importante salone internazionale dedicato al settore tecno-lapideo. Veronafiere, già presente in Brasile dal 2013 con la holding Veronafiere do Brasil, ha consolidato la sua presenza nel comparto fieristico locale, in particolare nei settori del marmo, della meccanica industriale e del vino.
Marmomac Brazil rappresenta l’evoluzione della Vitòria Stone Fair, che fino a quest’anno si è tenuta a Vitória, nello Stato di Espírito Santo. Con il nuovo posizionamento a San Paolo e il forte investimento nel brand Marmomac, Veronafiere mira a rendere l’evento più internazionale e attrattivo per il mercato globale.