Confindustria Udine: avviato l’iter per il rinnovo della presidenza

La Commissione di designazione, composta da Dino Feragotto, Adriano Luci e Matteo Tonon, ha iniziato il processo di consultazione

Inizia ufficialmente il percorso per il rinnovo della presidenza di Confindustria Udine, con l’insediamento formale della Commissione di designazione, conosciuta come i “saggi”. La commissione, composta da Dino Feragotto, Adriano Luci e Matteo Tonon, è stata selezionata attraverso un sorteggio durante l’ultimo Consiglio generale, tenutosi a Palazzo Torriani.

Il ruolo della Commissione è cruciale, poiché ha il compito di avviare la procedura di consultazione riservata per l’elezione del nuovo presidente dell’associazione. La fase di consultazione servirà a individuare la candidatura più idonea, da proporre al Consiglio generale, che avrà poi il compito di approvare la proposta e definire la futura governance dell’Associazione.

Al termine di questo iter, la Commissione presenterà al Consiglio generale l’esito delle consultazioni, definendo così il prossimo leader di Confindustria Udine.

 

Articoli correlati

La città giuliana affronta un difficile bilancio industriale, tra chiusure e nuovi investimenti che ridisegnano...
L'assessora al Lavoro Alessia Rosolen sottolinea la necessità di un confronto urgente per la crisi...
La produzione in crescita rinvia l’avvio della solidarietà nello stabilimento friulano. Prossima decisione attesa per...

Altre notizie

Altre notizie