Turismo: 350 domande per il FRI-Tur, oltre 691 milioni di investimenti richiesti

Il Ministero del Turismo ha chiuso lo sportello per le domande al bando FRI-Tur, con un totale di 691 milioni di euro di investimenti richiesti.

Il Ministero del Turismo ha annunciato la chiusura del bando FRI-Tur, l’incentivo promosso nell’ambito del PNRR e gestito da Invitalia per migliorare le strutture ricettive italiane, con un focus su digitalizzazione e sostenibilità ambientale. Sono state presentate 350 domande, per un totale di 691.683.807 euro di investimenti richiesti.

Il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha commentato positivamente la partecipazione, sottolineando come il settore turistico stia rispondendo prontamente alle sfide di sostenibilità e sviluppo tecnologico.  Il Ministro ha evidenziato, inoltre, la grande partecipazione conferma l’interesse del comparto turistico italiano a mettersi al passo con le indicazioni europee.

Articoli correlati

La Regione ha istituito un Tavolo Tematico per elaborare una strategia di adattamento ai cambiamenti...
Firmato l’accordo tra MASE e Regione Sicilia per il risanamento ambientale di siti degradati....
Un’agenda ricca di incontri per sostenere il turismo italiano tra innovazione e sostenibilità...

Altre notizie

Altre notizie