A Foligno si è svolta una nuova tappa de Il mondo delle persone per bene

Il tour nazionale de “Il mondo delle persone per bene” di Sauro Pellerucci, lo scorso 20 giugno, ha fatto tappa a Foligno per consegnare il Premio “Io sono una persona per bene” alla memoria di Leonello Radi (Fondatore di Nemetria), Valter Baldaccini (Fondatore di UmbraGroup) e Luigi Paternesi – noto ai più come Gigino – artista antesignano della Terapia del Sorriso a favore dei piccoli pazienti dell’Ospedale di Foligno.

L’evento, organizzato in collaborazione con Franco Marinelli ed Edotto Group, ha visto la partecipazione entusiasta della comunità locale, di gran parte del tessuto produttivo folignate e del sociologo e Presidente Censis Giuseppe De Rita. Nel corso della serata sono stati approfonditi importanti temi come la solidarietà, la responsabilità sociale d’impresa, la sostenibilità economica ed ambientale.

La premiazione rientra nel programma dell’evento itinerante sull’intero territorio nazionale dedicato a “Il mondo delle persone per bene” che da gennaio 2024 è diventato anche un libro firmato dal Founder di Pagine Sì!S.p.A. e presidente dell’associazione “Io sono una persona per bene” Sauro Pellerucci. Il libro, recentemente presentato al Senato della Repubblica oltrechè a svariati festival letterari come il Salone Internazionale del Libro di Torino e Soave Città del Libro, è stato definito un “manifesto del bene” in cui si propone un innovativo modello di società dove essere per bene è conveniente.

https://www.ilmondodellepersoneperbene.it/category/eventi/

Articoli correlati

Roberto Sarzi Maddidini
L’esperto consulente immobiliare di RE/MAX Italia svela come questa strategia innovativa, nata nei mercati anglosassoni,...
Crescita costante per la società di successo YOURgroup, fondata da Andrea Pietrini: salgono a dieci...
Francesco Maldarizzi: "Impegno, tanto sacrificio e strategia nell’aver valutato con anticipo le tendenze di un...

Altre notizie

Altre notizie