“Ci congratuliamo con Emanuele Orsini per la sua elezione a presidente di Confindustria, una nomina che rafforza significativamente il ruolo dell’Associazione in un periodo particolarmente complesso per il nostro Paese e la nostra economia”. A dirlo è Federturismo.
“Orsini si troverà di fronte a numerose sfide, ma con il supporto del nuovo board, composto da cinque delegati del presidente, tra cui Leopoldo Destro con delega ai Trasporti, Logistica e Industria del Turismo, siamo certi che saprà affrontarle con competenza, contribuendo così allo sviluppo e all’innovazione del nostro sistema produttivo”.
“Un riconoscimento particolare va ad Orsini per aver incluso il turismo fin dall’inizio nel suo programma e nella sua strategia, attribuendogli un ruolo centrale. Gli imprenditori di Federturismo gli augurano buon lavoro, con la speranza di avviare immediatamente una collaborazione proficua per il rilancio del turismo italiano”.
“Infine, desideriamo esprimere la nostra gratitudine al presidente uscente, Carlo Bonomi, per i quattro anni di lavoro intenso e appassionato, durante i quali ha dedicato tempo ed energie al servizio dell’Associazione”.