L’Aeroporto di Trapani Birgi ha recentemente inaugurato una biglietteria completamente rinnovata, progettata per migliorare l’esperienza dei viaggiatori attraverso una gamma completa di servizi. Questo nuovo spazio, caratterizzato da un design contemporaneo e funzionale, è dotato di tecnologie avanzate che permettono di svolgere numerose attività in maniera efficiente.
Nella nuova biglietteria, i passeggeri possono acquistare biglietti aerei, gestire i pass, nonché acquistare e convalidare i biglietti per il parcheggio. L’area offre anche un deposito sicuro per i bagagli in attesa del volo. Inoltre, funge da punto informazioni dove il personale qualificato di Airgest fornisce dettagli sui voli, sui servizi aeroportuali e altre informazioni utili per il viaggio. Il servizio include anche l’assistenza per la gestione dei bagagli smarriti, garantendo supporto per il loro rapido ritrovamento.
Dichiarazione del presidente di Airgest, Salvatore Ombra
“È per noi motivo di orgoglio,” ha dichiarato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, “che il nostro aeroporto non sia solo efficiente, ma anche bello e accogliente, offrendo un prestigioso biglietto da visita ai passeggeri in arrivo dall’Italia e dall’estero, e rappresentando una casa confortevole per i trapanesi in partenza. Questa iniziativa si inserisce nel contesto delle migliorie apportate al terminal e alla pista negli ultimi anni, segnali di un aeroporto in continua evoluzione e desideroso di crescere sempre di più.”