Centro Servizi Investigativi sempre più a fianco degli avvocati con Open Dot Com al Congresso Nazionale Forense a Lecce

La nota agenzia investigativa Centro Servizi Investigativi è sempre più presente nel mondo degli avvocati. Dopo essere stata sponsor del recente convegno nazionale annuale degli Avvocati Giuslavoristi Italiani (AGI), l’agenzia ha partecipato dal 6 all’8 ottobre a Lecce al XXXV Congresso Nazionale Forense. Questa è stata anche l’occasione per presentare la nuova partnership con il Gruppo Open Dot Com, leader nel mercato dei servizi e prodotti informatici, telematici e tecnologici per avvocati e commercialisti, nonché una vasta offerta formativa.

Il congresso è stato un vero successo non solo di delegati, ma anche di congressisti, arrivando a toccare una presenza importante di quasi 2000 avvocati, si è discusso su temi di stringente attualità molto delicati: un nuovo ordinamento per un’avvocatura protagonista della tutela dei diritti nel tempo dei cambiamenti globali; l’attuazione delle riforme e gli effetti, anche economici, sull’esercizio della professione; il ruolo e le nuove competenze degli avvocati nell’automazione dell’organizzazione e della decisione giudiziaria.

“Abbiamo stipulato un accordo di tre anni con il Gruppo Open Dot Com – spiega l’A.D. Fabio Di Venosa, che vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel settore delle investigazioni -. Abbiamo fissato importanti obiettivi operativi da raggiungere insieme, a livello sia commerciale che strategico” Molto soddisfatto anche l’A.D. di Open Dot Com, il dottor Antonello Allocco: “La nostra è una realtà consolidata da tanti anni, creata da esperti conoscitori che supportano costantemente il lavoro e la crescita degli studi professionali, per questo riteniamo che sia un’ottima occasione per fornire un nuovo strumento a tutti i nostri clienti”.

La peculiarità del Centro Servizi Investigativi è proprio la collaborazione con molti studi legali nello svolgimento di indagini commerciali per il recupero del credito ed investigazioni in ambito civile e penale, sia per privati che per aziende, diventando in questi anni un punto di riferimento altamente accreditato a livello nazionale.

“Come Centro Servizi Investigativi abbiamo voluto fortemente aderire all’importante evento congressuale di Lecce – sottolinea Fabio Di Venosa -, perché collaboriamo quotidianamente con gli studi legali per risolvere i problemi della vita quotidiana di famiglie e aziende, fornendo prove utili, spesso necessarie ed a volte indispensabili per ricostruire fatti e misfatti. Lavorare in maniera riservata, ma soprattutto legale, è la nostra missione primaria”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.servizinvestigativi.it

Articoli correlati

Come spiegato dall’Amministratore Alessandro Beccu, lo storico Ippodromo di Chilivani vive una stagione di grande...
Dalla lavorazione tradizionale alla vocazione industriale, l’azienda offre progetti su misura che uniscono design e...
Avere un ingresso senza chiavi significa consentire agli ospiti l’accesso alla struttura ricettiva in modo...

Altre notizie

Altre notizie