Corriere dell'Economia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Corriere dell'Economia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Elettromeccanica Burini: “Noleggio di attrezzature professionali, la scelta vantaggiosa in cantiere” Sfruttare attrezzature appropriate ed innovative può rivelarsi vincente, ponendo l’impresa edile in una condizione di privilegio sul mercato

di Redazione
27/09/2022
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sono sempre più numerosi i macchinari di precisione che compongono l’attrezzatura edile attraverso i quali l’uomo costruisce opere architettoniche e infrastrutture. Come spesso accade però, alcune di queste attrezzature risultano essere particolarmente costose e a volte anche ingombranti, proprio per questo, anziché l’acquisto, viene privilegiato il noleggio per il solo tempo necessario al loro utilizzo.

“Se si presentano necessità in cantiere o si ha bisogno di un attrezzature professionali per pochi giorni, non conviene acquistarlo, il noleggio riduce i costi fissi, aumenta la flessibilità e semplifica la gestione aziendale”, spiega Claudio Burini, titolare della Elettromeccanica Burini di Bergamo. “Inoltre, eliminando costi di officina e di ricambi per quanto riguarda le macchine, il noleggio consente di affrontare facilmente le punte improvvise di lavoro utilizzando tecnologie all’avanguardia pronte per l’uso e per ogni esigenza, a prezzi contenuti.

E’ la soluzione ideale e sicuramente vantaggiosa per esigenze molto specifiche e limitate nel tempo. Con il noleggio è inoltre possibile ‘toccare con mano’ il vantaggio tecnologico e di efficienza di determinate macchine poco conosciute al grande pubblico, ma straordinariamente utili a semplificare la vita di cantiere”.

 

1 di 3
- +
Elettromeccanica Burini
Elettromeccanica Burini
Claudio Burini

Elettromeccanica Burini è un’azienda che opera nel noleggio e vendita di macchine performanti per lavorare in ogni contesto del settore edile, con un’offerta ricca e variegata che comprende attrezzature da lavoro e accessori innovativi per ogni esigenza di cantiere.

Specializzata in servizio di noleggio di attrezzatura per edilizia, in modo particolare carotatrici professionali a secco e a umido, un’ampia gamma di tagliapavimenti a disco diamantato e di levigatrici per livellamento e preparazione di superfici, si avvale di tecnici qualificati e partners di primo livello per garantire alla clientela qualità, affidabilità e soluzioni personalizzate al passo con l’evoluzione tecnologica.

“Nel settore delle costruzioni, le conoscenze teoriche e le capacità manuali sono ovviamente indispensabili ma, poter sfruttare strumenti appropriati ed innovativi può rivelarsi vincente, ponendo l’impresa in una condizione di privilegio rispetto alla concorrenza”, sottolinea Claudio Burini. “E’ importante scegliere strumenti di primo livello qualitativo per eseguire lavori impeccabili di costruzione, restauro e, in particolar modo, nel mondo delle ristrutturazioni, volano della filiera edile per gli anni futuri del nostro paese. I nostri prodotti sono rivolti essenzialmente ad un mercato di utenti professionali, ad esempio aziende artigianali, imprese edili, general contractor. La nostra competenza – precisa – è sempre al servizio dei clienti attraverso una consulenza completa sul miglior metodo, la corretta procedura applicativa e lo strumento ideale per metterla in opera. Al rientro dal noleggio, ogni macchina viene accuratamente ispezionata, ripristinata ed allestita per il noleggio successivo, eseguendo eventuali lavori di manutenzione se necessari. In questo modo mettiamo al riparo da possibili fermi la macchina per i successivi clienti, garantendo cosi puntualità, continuità del lavoro e attrezzature sempre efficienti”.

Contatti:

https://www.elettromeccanicaburini.it

Tags: Lombardia
Redazione

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.

Cerca

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

RSS RSS di – ANSA.it

  • La Francia di nuovo in piazza, chiusi il Louvre e la Tour Eiffel
    Cassonetti in fuoco e cariche di polizia a Parigi
  • Gli Usa non scambieranno più dati con Mosca sulle forze nucleari
    Come risposta alla decisione russa di sospendere la sua partecipazione al nuovo trattato Start.
  • García Marquez, lo scrittore in spagnolo più tradotto del XX secolo
    Colombiano batte Cervantes, Borges e Vargas Llosa
  • 'Innamorati pazzi', tornano Blake e Summer di Felicia Kingsley
    Il nuovo libro della regina italiana della narrativa rosa
  • Criminali, nuova collana tutta digitale di Einaudi Stile Libero
    Curata da Beniamino Vignola. I primi ebook escono il 29 marzo
  • Sgarbi, il latino è vivo, patrocinio Mic al Certamen di Arpino
    Ci sarà un contributo economico dalla Fondazione Pallavicino

Copyright © - Tutti i diritti riservati - Corriere dell'Economia è un servizio a cura di Pagine Sì! – P.Iva 01220990558
Corriere dell'Economia è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 869/2020

Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy

Redazione

Contatti

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video