Grazie alla partnership siglata tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze, l’applicazione gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili targata Google, il mondo della mobilità e delle autoriparazioni di Green Garage ha scelto Sì!Waze per comunicare in modo efficace ed efficiente.
Ma come funziona la comunicazione Sì! Waze? Semplice! Quando i viaggiatori si troveranno nell’ area limitrofa a Green Garage, a Roma nel quartiere Monteverde, il display comunicherà agli utenti il logo e i servizi che l’azienda offre, potendo telefonare o farsi portare in loco dal navigatore.
Green Garage nasce nel 2006 già con l’intenzione di proiettarsi nel futuro dell’automotive e per questo nel brand è presente l’aggettivo “green”. Siamo orgogliosamente un’officina Bosch Car Service, con tutto ciò che questo porta con sé dal punto di vista della formazione del personale e della qualità del servizio. Anticipando quelli che sono gli scenari attuali, siamo entrati da anni nel novero delle officine “Gas Specialist” di Landi Renzo, leader produttore di impianti GPL per auto in Italia. Questo ci ha permesso di offrire possibilità di risparmio sul costo del carburante, anche a chi non ha budget per acquistare un’auto ibrida o elettrica, trasformando un’auto a benzina in una bi-fuel. In termini di minor costo assoluto, stiamo parlando di circa 1.500,00 euro/anno, praticamente una “tredicesima”, considerando una percorrenza media di 15.000 chilometri annui: tutto questo con la crisi conseguente alla guerra in Ucraina, vuol essere una piccola “ancora” di salvezza per coloro che non vogliono o non possono rinunciare ad usufruire dell’auto privata.
La titolare di Green Garage, Stefania Di Porto, non ancora soddisfatta, e sempre consapevole della velocità con cui l’automotive sta cambiando, dopo aver sottoscritto per un anno il servizio di Waze ed averlo trovato molto soddisfacente, ha aderito ad una nuova iniziativa nazionale, creata scegliendo le migliori realtà Bosch Car Service in Italia.
È nato il consorzio CAMI, Consorzio AutoMotive Italia con la sua RETE1ONE che raggruppa un centinaio di officine di altissimo livello. Più che di semplici officine si tratta di centri polifunzionali che, partendo da lunga esperienza, migliorandosi continuamente nella qualità del servizio ed avvalendosi di costanti aggiornamenti tecnici, non ha eguali persino a confronto con le officine delle case costruttrici.
Quindi per l’utente c’è la possibilità di vedersi risolti problemi di elettronica, di carrozzeria, con i pneumatici e, come dicevamo sopra, di risparmiare sul carburante installando un impianto GPL.
Il tutto avvalendosi del servizio PagoDil, che permette di pagare a rate e senza interessi, e se la riparazione prevede tempi ritenuti troppo lunghi, optando per una vettura a noleggio grazie alla partnership con Aci Global Rent.
Insomma: mobilità sostenibile, nel solco della transizione Green, anche per le fasce di reddito medio basse, senza perdere in qualità ed in affidabilità: Green Garage e SiWAze, un binomio vincente.