Confesercenti Reggio Calabria: domani manifestazione

Reggio Impresa e Associazione commercianti e imprenditori sidernesi, insieme ad Ascoa, Associazione provinciale piccole e medie imprese, Confagricoltura Reggio Calabria e Conpait, Confederazione pasticceri d’Italia, hanno aderito alla manifestazione di domani, giovedì 10 febbraio, indetta da Confesercenti Reggio Calabria, dal titolo ‘Spegni le luci. Accendi i tuoi diritti’.

Alle 19, le aziende del territorio per dieci minuti spegneranno luci delle insegne e delle vetrine in modo da evidenziare il disagio che stanno vivendo a causa della crisi nata dalla pandemia. Sempre per domani è stato chiesto un incontro con il prefetto a cui verranno consegnate proposte e idee, scaturite dal confronto con gli imprenditori dell’area metropolitana.

Le proposte non toccano solo il tema pandemia, ma anche questione tributaria, caro bollette, sostegno all’occupazione, proroga della cig, moratoria di prestiti e mutui. Problematiche da cui non si può differire.

Articoli correlati

professioni
Riguarderà le amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia...
Il Vicepresidente Pietropaolo: fondamentale potenziare la digitalizzazione per servizi più efficienti ai cittadini e alle...
Capponi: la Regione Calabria punta a migliorare l'infrastruttura teatrale per promuovere la cultura e la...

Altre notizie

Altre notizie