Ance Umbria: Angelelli nominata coordinatrice del Gruppo di lavoro sul Pnrr

Eleonora Angelelli, presidente del Gruppo Giovani Ance Umbria, nel corso del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori Edili dell’Ance svoltosi a Roma, è stata nominata coordinatrice del Gruppo di Lavoro sul PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

Angelelli farà parte della squadra guidata dalla presidente nazionale dei Giovani Ance, Angelica Krystle Donati.

Il programma della neopresidente è incentrato sulla valorizzazione dei rapporti associativi, sulla necessità di ampliare la comunicazione e l’immagine del settore, punterà sull’importanza della formazione e sul valore dell’innovazione nel quadro della cultura della sostenibilità e dell’economia circolare.

Ringraziando tutti i colleghi per la fiducia, Angelelli, ha sottolineato che “Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR, sarà un’occasione storica e positiva per il comparto delle costruzioni ma già oggi, a causa del caro materiali, della carenza di manodopera e delle lungaggini burocratiche, si rischia di vanificare ogni sforzo di ripresa e innovazione. E, cosa ben più grave, si rischia di non utilizzare le risorse del Recovery Plan”.

Articoli correlati

Il 23 febbraio 2025 la Calabria accoglie il progetto itinerante che unisce poesia, turismo e...
Dell'Acqua e Proietti
Le istituzioni accelerano sugli interventi: risorse, dragaggi e soluzioni innovative in arrivo...
Firmato l’accordo tra MASE e Regione Sicilia per il risanamento ambientale di siti degradati....

Altre notizie

Altre notizie