Autoscuola Balduina, dal 1965 la casa degli automobilisti

Autoscuola Balduina

Da sessant’anni Autoscuola Balduina è a Roma Nord il punto di riferimento per tutti gli automobilisti, che si rivolgono a questa storica scuola guida non solo per conseguire le tradizionali patenti “A” e “B”, ma anche per le patenti “AM” e “B1”, necessarie per la guida di ciclomotori e minicar a partire dai quattordici anni, per le patenti nautiche, per la scelta della migliore compagnia assicurativa nonché per il disbrigo delle diverse pratiche burocratiche annesse al mondo automobilistico.

“La nostra autoscuola – afferma il titolare Danilo Costone – vuole essere un vero e proprio punto di riferimento per tutta la zona di Roma Nord e non solo: per questo motivo nel corso di questi primi sessant’anni di attività abbiamo ascoltato il mercato per rispondere sempre in modo propositivo e risolutivo, trovando le giuste soluzioni alle nuove esigenze. Il tutto mantenendo fede al nostro impegno di servizio al cliente, iniziato da mio padre nel 1965 e fatto crescere da me nel corso di questi anni”.

Autoscuola Balduina

Autoscuola Balduina è la storia di una tradizione familiare, capace di rispondere in modo costruttivo alle nuove esigenze della circolazione, non solo su strada ma anche in mare.

“Grazie all’ascolto dei clienti e alle nuove esigenze del mercato, abbiamo deciso negli anni di aprirci anche al mondo della diportistica, formando i nostri allievi ad ottenere la patente nautica per imbarcazioni a motore e vela/motore entro le 12 miglia o senza limiti” afferma Danilo Costone. “Con questa scelta – continua – abbiamo soddisfatto ad una esigenza del territorio, diventando nel tempo un punto di riferimento”.

Autoscuola Balduina, la storia della scuola guida nel cuore di Roma Nord, continua a formare i conducenti di domani, offrendo loro una preparazione di alta qualità frutto di una docenza qualificata, di un parco mezzi completo e di un’esperienza unica nel suo genere.

SCOPRI DI PIÙ

Vista il sito

Exit mobile version