La Camera di Commercio dell’Umbria intenta a “catturare il turismo internazionale: tanti tour operator di Inghilterra e Stati Uniti in visita nella regione.

Lo sforzo della Camera di Commercio dell’Umbria è massimo ben ventotto tour operator stranieri verranno a visitare la regione nei prossimi giorni: saranno “coccolati” e portati e vedere le eccellenze che contraddistinguono l’Umbria. Per loro sono previsti incontri con operatori regionali e non solo. I tour operator sono stati selezionati in collaborazione con Italian Exhibition Group, che organizza il TTG Travel Experience di Rimini, con l’obiettivo di garantire la partecipazione di professionisti del turismo con responsabilità decisionale negli acquisti.
I programmi dei quattro tour prevedono visite alle principali città umbre e a piccoli borghi medioevali, esplorazioni del territorio naturalistico, insomma si cercherà di presentare tutte le sfaccettature della ricca proposta culturale e storica della nostra regione, senza trascurare il sempre più importante aspetto enogastronomico, quello religioso, del benessere, dello sport all’aria aperta, del wedding e del lusso.
Inoltre, stamattina, 16 ottobre presso il Centro Congressi della Camera di Commercio dell’Umbria di via Pellas a Perugia ben trentacinque imprese del settore turistico umbro hanno avuto la preziosa occasione di conoscere i ventotto qualificati operatori esteri nell’ambito di incontri commerciali BtB.

Articoli correlati

Il Ministro del Turismo annuncia il summit globale del turismo a Roma, un'opportunità per valorizzare...
Sino all'11 settembre la fiera di settore con oltre 2.700 espositori, 55 start-up e più...

Altre notizie

Altre notizie