Autocentri Balduina approda nel mondo degli Wazer grazie alla collaborazione tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze

Autocentri Balduina e Sì Waze

Si chiama Sì! Waze la partnership siglata tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze, l’applicazione gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili targata Google, che ha permesso al mondo automobilistico di Autocentri Balduina di entrare a pieno titolo nel mondo degli Wazers. Grazie anche agli utilizzatori dell’applicazione di navigazione stradale, infatti, è possibile sapere in tempo reale se lungo il nostro percorso sono previsti incidenti, lavori o code, trovando così l’alternativa da seguire. Il mondo degli Wazers rende, così, unica l’applicazione di Google, ogni giorno scelta da milioni di automobilisti.

Autocentri Balduina ha colto con lungimiranza le potenzialità di questa partnership, aderendo subito al servizio Sì! Waze che ha saputo rivoluzionare la navigazione di Google permettendo anche l’erogazione di messaggi pubblicitari attraverso i display dei suoi utilizzatori (smartphone o navigatori veicolari di serie)

Autocentri Balduina, dal 1962 è concessionario Audi, Volkswagen, Škoda e Porsche e costituisce a Roma e Provincia un importante esempio di “Concessionaria modello“. Come struttura è oggi la più grande Concessionaria d’Italia con diversi showrooms ubicati in tutte le strade principali di Roma e aperti tutti i giorni sabato compreso per dare a tutti la possibilità di visionare e scegliere tra una vasta gamma di autovetture. Autocentri Balduina è anche un centro di servizi funzionali all’automobilista.

“Conoscevamo già Waze e avevamo già goduto di visibilità con esso, grazie all’accordo tra Waze e Volkswagen. Quando abbiamo scoperto Sì! Waze, abbiamo deciso di replicare la campagna Pin & Search per promuovere anche tutti gli altri marchi di cui siamo concessionari.”

Ma come funziona? Semplice! Quando i viaggiatori si troveranno nei pressi delle sedi di Autocentri Balduina, situate tra Roma e Viterbo, il display offrirà loro informazioni e pubblicità segnalando iniziative in corso, offerte, soluzioni e contatti con inviti all’azione pensati per usufruire appieno dell’offerta per gli automobilisti. Così facendo informazioni e pubblicità non invaderanno più continuamente i nostri schermi, ma verranno visualizzati solo quando più opportuno e quando potremmo averne più bisogno, indicandoci anche la prossimità con un centro specializzato nella vendita, gestione, riparazione e assistenza dei veicoli.

Con Sì! Waze è possibile cogliere tutti i vantaggi della comunicazione pubblicitaria digitale indirizzata agli automobilisti, investendo nella reale visualizzazione degli utenti (si paga solamente quello che viene visualizzato). La recente pandemia ha visto, infatti, un forte incremento dell’utilizzo del veicolo autonomo per i propri spostamenti e di Waze come come navigatore e come soluzione per evitare gli inconvenienti che possono presentarsi durante uno spostamento. Esserci con la propria azienda significa intercettare residenti, turisti, persone che si muovono per lavoro. Autocentri Balduina, con questa intuizione, si conferma una realtà innovativa capace di sapersi proiettare nel futuro.

Per ulteriori informazioni: www.siwaze.it

Articoli correlati

Argo Investigazioni

Grazie alla partnership siglata tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze, l’applicazione gratuita di navigazione stradale...

Altre notizie

Altre notizie