Avere le informazioni giuste al momento giusto, per analizzare, capire e prendere decisioni in breve tempo.
E’ questo, in sintesi, il fattore critico più decisivo del “fare impresa” nell’era 4.0, governata da processi digitali e informazioni che viaggiano in grandi quantità e a velocità supersonica, e che imprese e professionisti devono intercettare per competere al massimo delle proprie possibilità.
“Ogni attività imprenditoriale – sottolinea Infor Ma srl, società marchigiana partner Zucchetti – necessita di informazioni e di strumenti di controllo semplici, efficaci e veloci, per capire nel minor tempo possibile se la direzione intrapresa sia quella giusta. Spesso però i contenuti di queste informazioni non si trovano facilmente e sono disperse in vari uffici e condivise da più persone in maniera parziale, viaggiano in formati diversi – come ERP, CRM, ad esempio – e ci fanno perdere tempo prezioso per rispondere in maniera efficace ai tempi strettissimi del business”.
Oggi sul mercato sono presenti alcuni strumenti di business intelligence utili a semplificare e velocizzare le procedure di reperimento delle informazioni e dell’acquisizione dei dati: “Infobusiness Zucchetti – osserva Infor Ma srl – è un prodotto che è in grado di organizzare ogni tipo di informazione presente in azienda per metterla a disposizione della persona giusta e nel giusto formato di lettura”.
Potenza, efficacia e semplicità sono tre doti che garantiscono il vero governo dell’azienda per costruire analisi partendo da zero, creare formule, presentazioni e confronti, con grafici e immagini che rappresentano il cruscotto di controllo di una realtà complessa come l’azienda.
“I risultati – continua Infor Ma srl – sono attendibili, sempre aggiornati e facilmente interpretabili: insomma, tutte le armi pronte per il corretto esercizio della business intelligence finalizzata alla conoscenza dell’andamento dell’azienda, all’ottimizzazione delle sue performance, all’avvio di nuove strategie e azioni, al governo dell’informazione”.
Con Infobusiness è possibile analizzare i dati in maniera approfondita, fare analisi mirate, simulazioni e planning di qualsiasi tipo: insomma, è possibile fare di più e velocemente, potendo contare su risposte in tempi rapidi a domande spesso rimaste irrisolte.
La differenza con altri prodotti di business intelligence? “Tutto in un unico strumento – osserva Infor Ma srl. Rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato, infatti, Infobusiness consente di avere le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica in un unico strumento. E’ possibile disporre di qualsiasi tipo di informazione senza dover ricorrere ad altri intermediari o avere particolari competenze informatiche: velocità ed efficacia, oltre all’abbattimento dei costi e dei tempi”.
Infobusiness, lo strumento di business intelligence per il giusto governo dell’impresa e per ragionare con semplicità per prendere le giuste decisioni.
Visita il sito www.infor-ma.com