Il Pastificio Gioia di Gioia Tauro, nel cuore della provincia di Reggio Calabria, apre la sua storia fatta di tradizioni che si tramandano di generazione in generazione e si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale, lanciando il suo portale e-commerce all’interno del quale è possibile trovare il gusto autentico della tradizione.
Nato dalla passione per la pasta dei giovanissimi Fratelli Angilletta, il Pastificio Gioia rappresenta la filiera corta a conduzione familiare, scrupolosa dalla produzione all’impacchettamento, capace di esaltare al meglio il gusto autentico di un prodotto da sempre sinonimo di Italia.
Attraverso il portale digitale è possibile scegliere la pasta artigianale che più ci aggrada, scegliendola tra una ricca proposta di varietà regionali e di varianti aromatizzate che abbracciano tutto il valore del territorio (es. Bergamotto, Fileja alla Cipolla di Tropea, Peperoncino di Calabra e Zafferano). I prodotti, essiccati lentamente e a basse temperature, conferiscono alla pasta il risultato finale tipico e genuino.
Lasciarsi conquistare dal gusto autentico della pasta è oggi possibile comodamente da casa, scegliendo il pacco che più ci piace per regalare o regalarsi un momento di gusto autentico da soli o in compagnia della propria famiglia o degli amici più cari.
Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce del Pastificio Gioia di Gioia Tauro cliccando qui.