Costa Crociere: le navi riprendono il mare

Costa Crociere è pronta a solcare di nuovo il mare, con protocolli sanitari e di sicurezza rafforzati per la pandemia. La prima nave che partirà sarà la Costa Smeralda, il 27 marzo con mini crociere di 3-4 giorni oppure una crociera di sette giorni con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Dal primo maggio, sempre Costa Smeralda proporrà crociere di una settimana in tutto il Mediterraneo occidentale, tra l’Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), la Francia (Marsiglia) e la Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).

La Costa Luminosa riprenderà servizio il 2 maggio da Trieste, il giorno dopo da Bari con soste in Grecia e in Croazia per una settimana di crociera.

Sarà implementato il Costa Safety Protocol: tra le misure previste, riduzione del numero di ospiti, test con tampone per tutti gli ospiti e l’equipaggio, controllo della temperature ogni volta che si scende e si rientra sulla nave, visita delle destinazioni solo con escursioni protette, distanziamento fisico a bordo e nei terminali, nuova modalità di fruizione dei servizi a bordo, potenziamento della sanificazione e dei servizi medici, utilizzo della mascherina protettiva quando necessario.

Articoli correlati

La Casa Vela, futura sede del Centro Federale FIV, sarà completata entro il 2025 sul...
Il prestigioso torneo internazionale di tennis, giunto alla sua 20ª edizione, si svolgerà sui campi...

Dal 1 al 6 ottobre 2024, le botteghe e i negozi di Genova vestiranno le...

Altre notizie

Altre notizie