Dr. Klimcke, il cavaliere senza macchia e senza paura dei Marchi Privati di Altelio

Ciò che state per leggere, magari, vi farà sorridere. Poche righe fiabesche per catapultarvi con gioia nelle molteplici realtà di Altelio, la società sviluppatrice dei Marchi Privati dove qualità e convenienza si fondono per raccontare la più bella delle storie, la Vostra.

C’era una volta, tanti anni fa, il Regno di Bread and Tomato.

La vita laggiù scorreva felice e spensierata: vivevano vicino al mare, apprezzavano il caldo sole d’Oriente e mangiavano allievi e polpi arricciati a volontà. Il Re Nicholaus e la regina Bianchissima regnavano sereni.

Ma all’improvviso il Regno di Bread and Tomato fu invaso dal mare da una gremita flotta di germi e batteri.
Case, indumenti, stoviglie, niente e nessuno fu risparmiato dall’impeto dei microbi. Insomma una vera Pandemia! Si racconta che alcuni germi, a bordo di vespini truccati, scorrazzassero per il Regno assaltando i passanti con gavettoni gonfi di germi invece che d’acqua.
I Reali, disperati, chiesero aiuto ai Regni vicini, convocarono Commissioni Tecnico Scientifiche ma nessuno trovò la giusta soluzione a quella disperata epidemia.

Un bel giorno, proprio quando tutto lasciava presagire il peggio, arrivò in città un Cavaliere misterioso dalla Contea di Miragica.

Dr. Klimcke, questo il nome del Cavaliere senza macchia e senza paura, entrò in azione con le sue armi ecologiche e distrusse in un batter d’occhio la colonia di germi e batteri che aveva invaso la città.

Tutto tornò al suo originale splendore: il sole, il mare, gli allievi ed i polipi.

Re Nicholaus e la Regina Bianchissima invitarono solennemente Dr. Klimcke a Corte per ringraziarlo.

Sul dorso di Magia, un destriero nobile e fiero, il Cavaliere si presentò a Corte.

I reali chiesero al Cavaliere come volesse essere ricompensato.
Dr. Klimcke li guardò e disse “io sono nato per portare pulizia e igiene nel Mondo. Io sono il Numero Uno e da oggi anche Voi dovrete sapere che solo con Dr. Klimcke il Vostro Regno sarà sempre sicuro e brillante in eterno”.
Vissero così tutti felici, contenti, puliti e profumati.

San Nicholaus, Dr. Klimcke e Bianchissima sono solo alcuni dei reali protagonisti della grande famiglia Altelio. I regni fiabeschi sono tanti e, per ognuno di essi, Altelio scende in campo per scrivere tante storie.

Arrivederci alla prossima fiaba, da provare e gustare con i Marchi di Altelio.

Articoli correlati

Altelio brucia le tappe. Dopo poco tempo dalla sua costituzione sta raggiungendo numerosi traguardi, Altelio...

Un tempo, nel paese fiabesco (dove prima regnava un “Cavaliere”… successivamente un “Conte”, ed oggi...

Altre notizie

Altre notizie