Da Armonia e Benessere per ritrovare la bellezza, stimolare l’equilibrio e attenuare i segni del tempo

Armonia e Benessere, di nome e di fatto: a Talsano, zona sud-est di Taranto, ha da poco aperto le porte al pubblico femminile e non solo il nuovo centro estetico-solarium Armonia e Benessere di Alessia Paone: oltre 130 mq e 9 cabine per una vera e propria oasi dedicata alla bellezza e al relax, pronta a diventare un punto di riferimento per donne e uomini che vogliono distinguersi dall’omologazione e sentirsi unici, belli e, appunto, in armonia e benessere.

L’innovazione è l’ingrediente segreto di Armonia e Benessere, a cominciare dalla scelta di prodotti «made in Italy» studiati per ogni esigenza, uno skin care che si traduce in trattamenti corpo, viso, massaggi, depilazione e make up eseguiti con cura a passione da Alessia Paone: veri e propri rituali di bellezza adatti ad ogni tipo di esigenza per ritrovare la bellezza, stimolare l’equilibrio e attenuare i segni del tempo. Inoltre, il fiore all’occhiello del centro è l’area benessere, una piccola SPA dove concedersi momento di coccole e relax tra cromoterapia, sauna, idromassaggio cranio-sacrale e docce emozionali.

All’interno del Centro, l’ambiente è rilassante e accogliente con cabine dedicate ai vari trattamenti di estetica base e avanzata: pressoterapia, radiofrequenza, epilazione permanente con laser al diodo ice-tech, ultra cavitazione per il trattamento della cellulite. «Abbiamo poi una cabina solarium con doccia antipanico aperta, ideale per chi soffre di claustrofobia, e una stanza dedicata alla pedicure e alla terapia del piede – sottolinea Paone, estetista specializzata e onicotecnica -. Nella stanza manicure offriamo dal tradizionale trattamento unghie a quello semipermanente anche con rinforzo alla cheratina e alla vitamina D: si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza vera e proprio indicato anche per chi ha unghie delicate e fragili. Inoltre, per la ricostruzione unghie utilizziamo prodotti Crystal Nails».

«Oggi la tecnologia è molto importante ma la manualità è un nostro punto di forza – sottolinea Paone, alla guida del centro coadiuvata da Sara Dettori, specializzata in massoterapia -. Proponiamo diversi trattamenti viso e corpo: dai massaggi rilassanti a quelli linfodrenanti con fanghi. Tutti i prodotti che utilizziamo sono di qualità, vegan e dpa free, senza sostanze nocive e anallergici: per il make up, ad esempio, utilizziamo solo il brand italiano PaolaP».

 

Articoli correlati

Il Campionato del Mondo Superbike torna in Lombardia dopo 11 anni con un evento imperdibile...
Il Padiglione Italia all'Expo Prado ha raggiunto un record di visitatori, rafforzando i legami economici...

Altre notizie

Altre notizie