Il coworking della ConfCommercio di Trieste. Si chiamerà sNodo.

La Confcommercio di Trieste vuole dare un vero aiuto ai professionisti che si incontrano in città: eccolo allora il coworking dell’associazione, che mette in contatto diverse professionalità, imprese e reti rafforzando il tuo lavoro e amplificando le occasioni di business e di collaborazioni.
Nel coworking sNodo si può trovare uno spazio condiviso con scrivanie, wi-fi, stampante, armadietto personale, sale riunioni, cucina e area relax.
In più, è possibile entrare in contatto con più di tremila imprese associate a Confcommercio Trieste, partecipando a periodici incontri organizzati sui temi strategici per la crescita aziendale e professionale. Il coworking è sempre più pratica diffusa soprattutto in quelle realtà che presentano una dinamicità come Trieste ed il suo tessuto economico. Costi bassi, grande efficienza è la bandiera dell’iniziativa della ConfCommercio triestina, che si appresta a diventare un successo di partecipazione.

Articoli correlati

Il segno di una protesta silenziosa, quella della Confcommercio Fvg-Fipe, Federazione pubblici esercizi, oggi in...

Trieste ospiterà, dal 2 al 6 settembre, l’EuroScience Open Forum (Esof), conferenza paneuropea biennale dedicata...

Quali sono gli strascichi dell’emergenza sanitaria sull’economia e sul sistema delle imprese in Venezia Giulia?...

Altre notizie

Altre notizie