La Camera di Commercio di Cagliari, attraverso l’Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, aderisce al Progetto EU Match, organizzato da Promos Italia, che prevede incontri d’affari a distanza tra operatori italiani ed europei e formazione dedicata per le MPMI del comparto agroalimentare, vini e bevande.
Le aziende potranno partecipare a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, confrontarsi con esperti e presentarsi, entrare in contatto con potenziali acquirenti selezionati, provenienti da 9 Paesi Europei (Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera), attraverso una piattaforma di matching.
L’iniziativa, gratuita, è riservata a n. 16 aziende del territorio, iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari, che verranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione e valutate da Promos Italia sulla base dei profili inseriti nella piattaforma.
Per la partecipazione al progetto è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web tradotto in inglese.
La manifestazione d’interesse al progetto dovrà avvenire attraverso l’invio della scheda allegata, debitamente compilata, all’indirizzo PEC: csimprese@legalmail.it, entro il 14 ottobre 2020.