Dovevano aprire nel mese di aprile, in pieno lockdown per il Covid 19. Ma nemmeno le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria hanno fermato l’entusiasmo di Silvia Mazzoni e Krizia Baldi: giovedì 1 ottobre viene inaugurato il nuovo centro Marco Post Firenze Sud, il terzo del capoluogo toscano, dopo Soffiano e Romito.
“Oggi possiamo ammettere che le incertezze dovute all’insorgere del virus ci avevano un po’ scoraggiate – spiegano le titolari – probabilmente se non fosse stato per il sostegno avuto da Marco Post e per l’organizzazione capillare che è alle spalle di questo franchising dell’anti age non so se avremmo avuto lo stesso coraggio”.
“E’ vero – conferma Marco Postiglione, fondatore e presidente di Marco Post – l’emergenza sanitaria ha avuto pesanti ripercussioni economiche e anche psicologiche sui titolari dei centri estetici; hanno sofferto l’assenza di lavoro e di clienti ma per fortuna, in quei momenti, siamo riusciti a supportarli con formazione gratuita, e-commerce dei prodotti e altre iniziative e ora assistiamo con soddisfazione a nuove aperture in tutta Italia”.
Silvia Mazzoni e Krizia Baldi hanno un’esperienza di diversi anni nel settore
dell’estetica e nel loro centro si avvalgono del lavoro di una Beauty Specialist, un’estetista qualificata, e di una Cordenia Marco Post, ossia una coordinatrice che si occupa della gestione dei clienti, dell’agenda e del controllo delle attività.
Il centro si trova in viale Donato Giannotti, facilmente raggiungibile con auto, mezzi pubblici o bicicletta.
In occasione dell’apertura dal 5 al 10 ottobre sarà possibile prenotare il trattamento Beauty Reset, nelle due cabine dotate del lettino estetico Linfodrenabed, ad un prezzo speciale. Numerose le richieste già arrivate dalle clienti.