MAYA, dinamica società di Milano fondata da Mauro Baldichieri, manager di lungo corso con una solida esperienza commerciale ventennale maturata all’interno delle più importanti media company italiane, e David Papini anch’egli manager di grande esperienza e uno dei massimi esperti di coaching in Italia, hanno deciso di mettere a frutto la loro grande esperienza e passione per attività di coaching, formazione e consulenza, e di coniugarla con una sapiente ed attenta conoscenza del mondo dei clienti – soprattutto piccole e medie aziende – per dare vita ad una realtà profondamente radicata nel mercato.
Mauro e David hanno sempre sostenuto che il motore di un lavoro fatto bene è la passione, pertanto MAYA nasce come il felice connubio di una passione privata messa al servizio delle imprese e della società.
“Aiutiamo le aziende a migliorare la produttività, partendo dalle persone. Sempre di più la aziende hanno necessità di lavorare sul capitale umano, in un contesto lavorativo sempre più competitivo e complesso. Finita l’era del fordismo, dove le aziende erano organizzate come vere e proprie caserme, oggi gli imprenditori più illuminati sanno che la resa produttiva di una realtà economica – a prescindere dalla dimensione – passa attraverso un coinvolgimento sempre maggiore dei collaboratori, sia sugli aspetti operativi che di Mission sul mercato. Quindi: analisi scrupolosa delle esigenze e delle competenze, percorsi di formazione ed empowerment, sessioni di coaching e progetti di consulenza commerciale calzati su misura del singolo lavoratore e dell’impresa. Il tutto corredato di un’adeguata reportistica e di un monitoraggio puntuale e preciso dei risultati”.
In questa fragile e delicata fase storica per le imprese italiane a causa dell’emergenza COVID 19, MAYA ha allestito una agilissima e competente task force di professionisti pronta a scendere in campo da subito per preparare la FASE 2.
Seminari online, servizi chiavi in mano per gestire i singoli temi più urgenti, da come attivare operativamente lo smart working, a come gestire al meglio il proprio team, da come mantenere un rapporto stabile e fruttuoso con i propri clienti alla individuazione di nuove opportunità e più innovative strategie commerciali.
In considerazione del difficile periodo che il nostro paese sta vivendo in questo momento storico, Maya sostiene professionisti, aziende ed imprenditori organizzando seminari on line di consulenza e formazione praticando uno sconto del 100%.
Maya si fa carico di una formazione di tipo etico, in quanto parla direttamente alle coscienze, ispirando le persone a fare cose che le appassionano e grazie alle quali si sentono utili, realizzate e più felici, dentro e fuori l’azienda, generando valore per tutti e maggiore produttività. Solo così il cambiamento può avere luogo.
Maya è inoltre titolare della scuola Alzaia Coaching per la formazione di Coach professionisti originariamente fondata nel 2012 da David Papini.
Per info e contatti Maya e Alzaia Coaching: info@alzaiacoaching.it