Gigi Datome ospite on line di Fuoriclasse, i seminari di C&D Formazione manageriale

Sabato 2 maggio, alle ore 18:00, Gigi Datome sarà l’ospite di Fuoriclasse® – I segreti della motivazione, il format di seminari di C&D Formazione manageriale che racconta storie di successo. Si tratta di un gradito ritorno visto che Datome partecipò, nel Luglio 2013, al secondo appuntamento di Fuoriclasse®. Anche allora venne intervistato da Marcello Boccardo, formatore e coach, che da anni tiene corsi e percorsi di alta formazione in collaborazione con C&D.

Proprio in quei giorni il cestista di Olbia firmava il suo primo contratto in NBA con i Ditroit Pistons coronando il sogno di una vita. Da allora è stato un crescendo di una già prestigiosa carriera: il passaggio ai Boston Celtics, sempre negli Stati Uniti, il ritorno in Europa in uno dei top club, il Fenerbahçe, con cui conquista campionati e coppe in Turchia e il trofeo continentale più importante: l’Eurolega. Nel frattempo si afferma come uno dei più forti giocatori europei, diventa capitano della Nazionale italiana e scrive un libro: Gioco come sono.

Datome è un personaggio molto noto anche sui social con il suo popolo di 364.000 follower di Instagram con cui interagisce parlando non solo di basket ma anche dei suoi hobby come la chitarra o i libri.

Si è detto molto felice di accettare l’invito di C&D, anche perché a scopo benefico. Il ricavato dell’evento (l’importo di partecipazione è liberamente scelto dai partecipanti) sarà infatti devoluto all’Associazione Libere Energie Onlus di Olbia che da anni si occupa dei senzatetto e dei meno fortunati.

Per partecipare all’evento online, sarà sufficiente scaricare la piattaforma Zoom, e nei giorni precedenti all’appuntamento, si riceverà il link per accedere. Informazioni ed iscrizioni sul sito www.cedformazionemanageriale.it

Articoli correlati

Salvatore Degortes

Le Onoranze Funebri Apostolica di Olbia (www.agenziaapostolica.it), nel cuore della provincia di Sassari, sono un...

spiagge libere

Le località marittime si stanno attivando su come organizzare gli spazi e gli accessi in...

“Nulla sarà come prima” o è auspicabile un “ritorno alla normalità”? Sono due alternative che...

Altre notizie

Altre notizie