L’Italia che fa la differenza: Go Up Bari in sostegno della Casa dei Bambini e delle Bambine

Alla luce dell’emergenza coronavirus, la Go Up di Bari – azienda leader nel settore del noleggio di attrezzature per il sollevamento di cose e persone, nonché di montaggio ponteggi – ha deciso di rispondere all’appello del sindaco Antonio Decaro e di donare generi alimentari alla Casa dei Bambini e delle Bambine, centro polifunzionale rivolto a prima infanzia, genitori e famiglie con sede sulla provinciale Modugno-Carbonara.

“La pandemia ha creato non solo un’emergenza dal punto di vista sanitario ma anche economico per cui la comunità di Bari, come tutta quella nazionale, si trova a fare i conti con difficoltà reali come quella di mangiare e curarsi – spiega Giuseppe Traversa, amministratore della Go Up – per questo, ancora di più con l’avvento della Pasqua, ci siamo sentiti in dovere di dare un contributo”. Alcuni camion dell’azienda, quindi, hanno scaricato alimenti di ogni tipo presso il centro dell’infanzia “per far sì che qualcuno possa soffrire meno – conclude Traversa – o comunque possa trovare sollievo, almeno materiale, in questo periodo di difficoltà”

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super...

Ora che la Regione Puglia ha stanziato circa 12 milioni di euro per le calamità...

Altre notizie

Altre notizie