Colabeton collabora alla costruzione dell’ospedale in Fiera di Milano

In Lombardia l’emergenza Covid-19 è grande e ogni nuovo posto in terapia intensiva significa vite salvate. Presso la Fiera di Milano oltre 200 persone stanno lavorando da giorni 24 ore su 24 per allestire il nuovo ospedale temporaneo che garantirà 250 posti letto, di cui 145 di terapia intensiva.

Colabeton non ha fatto mancare la propria collaborazione, fornendo dall’impianto di Cusago (MI) un calcestruzzo #beForce RcK50 a elevata prestazione meccanica, per la realizzazione della platea sulla quale verranno installati i contenitori dell’ossigeno.

Il servizio di trasporto è stato effettuato da MM Service, nel rispetto di tutte le procedure per il contenimento del virus. In un momento così difficile, Colabeton si è attivata con prontezza, disponibilità e professionalità, sentendo forte il proprio senso di responsabilità sociale nei confronti del paese e dei malati.

Colabeton ha sede a Gubbio, produce e distribuisce calcestruzzo preconfezionato dal 1987. L’azienda si è attestata da tempo a terzo produttore italiano nel settore con oltre 100 impianti presenti su gran parte del territorio nazionale, improntando la propria vision all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

cinema

La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania ha approvato...

Altre notizie

Altre notizie