MALDARIZZI AUTOMOTIVE, secondo appuntamento del Talk sulla mobilità “PARLIAMONE ALL’HUB”

Se il tempo è oro, la mobilità una necessità. Come coniugare i due aspetti in città, dove il traffico è caotico e anche per i brevi tratti è necessario un sacco di tempo?

Tornano i talk di PARLIAMO ALL’HUB!

Il secondo appuntamento, con il talk dal titolo SMART MOBILITY E MICROMOBILITA’_ Come cambia il modo di spostarsi in città, si è svolto venerdì 28 febbraio:
un pomeriggio di approfondimento sul  tema della micromobilità urbana in cui si è fatta chiarezza sulle normative vigenti e sui mezzi a propulsione elettrica come monopattini, biciclette, hoverboard presenti sul mercato. Un passo importante per la mobilità urbana che porterà  a spostamenti più rapidi e una riduzione dei congestionamenti del traffico cittadino.

COS’È  PARLIAMO ALL’HUB

Con l’obiettivo di diffondere cultura sul tema della mobilità a 360°, il MALDARIZZI MOBILITY HUB – in via Argiro 54 a Bari – diventa la piattaforma di lancio di un format di talk, confronti e dibattiti sui più importanti temi del settore automotive, affrontati con chiarezza e semplicità in 10 minuti di speech ripetibili nell’arco di un’ora. Spaziando per diversi temi: dalla mobilità sostenibile al noleggio a lungo termine, dalla micromobilità all’importanza dei servizi di manutenzione e garanzia.

Grazie al format “PARLIAMONE ALL’HUB”, il MALDARIZZI MOBILITY HUB di Via Argiro 54 diventa così l’innovativo touchpoint attivo e dinamico, un’idea d’interazione tra Cliente e concessionaria d’auto che si trasforma in concept store: uno spazio non solo di vendita, ma di relazione e in-formazione, un incubatore di idee, news e approfondimenti sul futuro ma soprattutto sul presente della mobilità.

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super...

Ora che la Regione Puglia ha stanziato circa 12 milioni di euro per le calamità...

Altre notizie

Altre notizie