Prima sul web, ora sui social: gli influencer vestono la moda secon hand. Lo rivela la pagina Instagram di Lualdo Nettuno, noto imprenditore del brand di lusso Mastrogeppettovintage con oltre 180k follower, prevalentemente donne e vip.
Chi si rivolge a lui, e lo segue, può trovare i must have vintage delle maison più gettonate al mondo, da Chanel, Dior, YSL ed Hermes: gli intramontabili, insomma.
Dalla Ferragni alla Lellis, le influencer postano nelle loro stories foto delle borse più esclusive al mondo e in ottime condizioni, pari al nuovo.
Ecco a confronto le scelte di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: per la Ferragni impazza sui social la story della Chanel 2,55 in pelle color panna con doppia tracolla in pelle e metallo classico Chanel; la De Lellis, invece, abbina su tailleur canna da zucchero, sneakers white e Chanel Gabrielle bicolor Black e White. Outfit da star impreziositi dagli accessori di Mastrogeppettovintage, che completano i total look più glamour dell’inverno 2020.
Non resta che attendere la prossima selezione di borse vintage di Lualdo Nettuno.
Scopri di più: https://instagram.com/mastrogeppettovintage?igshid=l4dr8g0hrsmw