Come trasformare le aziende, organizzazioni positive e imprenditoria femminile

Si terrà a Cuneo un workshop formativo tutto al femminile, per cercare di trasformare le aziende a partire dalle donne

aziende donne

Il 9 marzo dalle ore 16 alle ore 19 a Corso Dante 51, a Cuneo, si terrà un evento tutto al femminile, organizzato dal Comune di Cuneo, settore Pari Opportunità e Confindustria Cuneo Unione Industriale della Provincia di Cuneo.

Si tratta di un workshop teorico e pratico sulle organizzazioni positive rivolte alle donne imprenditrici, ma non solo. A seguito di una prima parte teorica e dedicata a riflessioni di esperti, seguiranno esercizi, think thank e idee da mettere in pratica.

L’obiettivo è quello di cercare di costruire un mondo diverso a partire dalle aziende e dalle loro protagoniste imprenditrici.

Organizzatori e relatori sono i geni positivi e Chief Happiness Officer, Elisa Bussolo, Laura Conforti, Barbara Costamagna, Elena Dominici, Antonella Ermacora e Stefano Passerella.

Parteciperà inoltre Gianni Trivisonni business e carreer coach, amministratore delegato Coord3 e VP Perceptron e, in collegamento skype: Valeria Broggian, presidente e CHO di CGN Servizi Srl.

L’iniziativa è tra le tante organizzate da 2BHAPPY Agency e raccolte all’interno del contest #20difelicita, una serie di iniziative territoriali ma anche social pianificate sino al 20.03.2020, Giornata Mondiale della Felicità.

 

Giulia Spalletta