Mastrogeppettovintage di Lualdo Nettuno- Mercanteinfiera a Torre del Greco cena di beneficenza

Un’esposizione di oltre Mille articoli tra borse e accessori Chanel, Hermes, YSL, Gucci e Louis Vuitton la selezione di Mastrogeppetto Vintage di Lualdo Nettuno, provenienti da tutto il mondo.

In una location da sogno a Torre del Greco si terrà la prima edizione del Mercanteinfiera di Mastrogeppetto Vintage.

Il 17 dicembre 2019, tutto quello che c’è da vedere, dedicato agli appassionati del vintage, design e collezionismo delle più grandi Maison Artigiane del XIX, la cena di beneficenza, più glamour che mai, dove graditi invitati potranno visionare e acquistare l’esclusiva collezione di borse e accessori del mercatino Vintage più influencer del mondo.

Lualdo Nettuno è l’imprenditore che con un seguito in continua ascesa con oltre 174k followers, utilizza Instagram, il social del momento, come una vera e propria emittente televisiva, con un audience nazionale ed estera di tutto rispetto, dove proporre i suoi prodotti, il primo. Il primo Influencer-channel.

Dedicato agli appassionati intenditori delle borse che hanno reso celebri maison come Chanel, Hermes, ma non solo: modernariato, design e collezionismo vintage.

L’appuntamento è il 17 dicembre e gli eccellenti ospiti dell’evento Mercanteinfiera ceneranno presso Villantiqua a Torre del greco, situata in una posizione che offre una vista privilegiata sia del vulcano che delle isole del golfo di Napoli, l’intero ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza.

Per adesioni e inviti iscriviti qui:

https://www.instagram.com/mastrogeppettovintage/?hl=en

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.