Accademia Sol apre a Verona: una scuola ‘olistica’ per conoscere e conoscersi

Accademia Sol è una scuola dove per conoscere si impara a conoscersi. Naturopatia Olistica e Tecniche manuali olistiche per diffondere il benessere.

SOL VERONA

Accademia Sol, Scuola certificata di Naturopatia e Tecniche Manuali Olistiche, nasce nel 2011 e consolida otto anni di sviluppo e professionalità riconosciuti anche da SIAF Italia e FAC CERTIFICA. La scuola è nata con lo scopo di insegnare, divulgare e diffondere i principi della Naturopatia Olistica. L’approccio olistico valuta l’essere umano nella sua totalità, andando ad analizzare tutti i livelli di cui è composto: fisico, mentale, psicologico e spirituale. La Scuola, la cui sede storica è a Gallarate (VA), si è sviluppata aprendo anche in altre città come Milano, Firenze, Roma e la nuova apertura a Villafranca di Verona.

La scuola, distante 15 km da Verona, è facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto quali auto, treno ed aereo. La Direttrice Didattica scelta da Fabio Bertagnolo, Presidente di Accademia Sol, è Chiara Zullo, Naturopata Iridologa, diplomata all’ Accademia di Scienze Igienistiche Naturali di Costacurta, specializzata in Iridologia, iscritta ad un corso master con specializzazione in Consueling Integrale e Respiro consapevole con la Tecnica di Rebirthing. Accademia Sol propone diversi percorsi didattici che, partendo dalle basi teoriche di anatomia, patologia, chimica, fisica e biochimica e dai corsi pratici come riflessologia plantare, fiori di Bach, iridologia e tecniche manuali, danno la possibilità di diventare Operatori Olistici Completi. Una Scuola che ha voluto l’aquila come segno distintivo, colei che dall’alto ha la giusta visione del mondo.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.