Il più bel regalo di natale, il box soul coffee – Caffe da bar, in capsule compatibili o in cialde il miglior prezzo è 0,11€

Manca meno di un mese a Natale e l’affanno alla ricerca del regalo perfetto è già iniziato.

Per evitare lo stress dato dalla mancanza di idee basta fare qualche ricerca su Google.

Pensate al caffè nero, candidato a divenire patrimonio dell’Unesco, accingendosi ad accompagnare le altre eccellenze napoletane come la pizza, già patrimonio mondiale.

Abbiamo selezionato “soul coffee” (anima caffè), il box dalla miscela nera di Salvatore Lollo, importatore diretto da oltre 35 anni, è il regalo di Natale che va bene per mariti, amici e papà.

I chicchi di caffè vengono selezionati direttamente in loco nei paesi produttori: Camerun, Brasile, Vietnam, Colombia e Indonesia, Guatemala, Honduras, Perù, importato via mare in sacchi di juta da 60kg e poi tostato secondo la migliore tradizione napoletana.

Soul coffee è il regalo più richiesto quest’anno dalle letterine di mamma e papà in tutta Italia.

Nero come la notte, cremoso come solo l’espresso napoletano sa essere, soul coffee è proposto in una unica fragranza, l’eccellente miscela nera selezionata da Salvatore Lollo e destinata ad entrare nelle case di tutti gli Italiani.

In capsule, in cialde o macinato in busta nel formato bar, ha il prezzo più conveniente ed è la migliore idea regalo in termini di qualità e di prezzo.

La promozione del Black Friday, continua per tutto il mese di dicembre, poco più di 10 cent di € a cialda, la miscela nera di soul coffee, ad oggi offerta al minor prezzo sul mercato, disponibile in capsule compatibili, in cialde e macinato per tutte le macchine da caffè espresso.

Visita il sito: https://www.soulcoffee.it/negozio/

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.