Export Sud, il tour dei vini del Mezzogiorno prosegue in Austria

I vini del Mezzogiorno verranno promossi il 26 febbraio a Vienna in occasione della tappa austriaca della Borsa dei Vini

vini

Sarà l’Hotel Andaz Vienna Am Belvedere a ospitare il 26 febbraio la tappa austriaca della Borsa dei Vini, evento itinerante che l’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza per promuovere e sostenere le cantine di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna attraverso il piano Export Sud.

Per i partecipanti è un’importante occasione per incontrare selezionati distributori, importatori e giornalisti, approfondire la conoscenza del mercato austriaco e avviare relazioni commerciali. Nonostante la concorrenza francese e spagnola, l’Austria è un importante mercato di destinazione per l’export vitivinicolo italiano grazie al crescente apprezzamento dei consumatori austriaci per i prodotti di qualità.

Le aziende interessate devo compilare il form online. A conclusione del processo il sistema genererà una mail con le istruzioni e la Scheda di adesione da stampare, timbrare e firmare in ogni pagina per essere inviata entro il 29 novembre alla pec vini@cert.ice.it.

Giulia Spalletta