Stefano Perricone (CB): “Nella nostra struttura il cliente potrà trovare tutti i comfort di cui necessita”

Quarantadue Quindici

A Termoli trovare una struttura che sappia accogliere al meglio i propri clienti non è sempre semplice, soprattutto se la si cerca in una zona strategica, non troppo distante dal mare né dalle principali vie di comunicazione. Quarantadue Quindici è la soluzione chiavi in mano che stavate cercando: a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria, la struttura si trova alle porte dell’area pedonale, a soli 5 minuti dalla spiaggia.

“La nostra struttura è davvero polifunzionale: da noi i clienti potranno godere di un servizio all-inclusive, in camere e appartamenti che affittiamo per lasciarli liberi di scegliere come meglio organizzarsi”.

Così Stefano Perricone descrive la sua struttura a Termoli, nel cuore della provincia di Campobasso: l’attività nasce nel 2014 e presenta tutti i migliori comfort relativi al servizio di ospitalità breve e non, utili alla piena soddisfazione della clientela. “La nostra struttura – continua il titolare e amministratore – garantisce per i propri ospiti un comodo parcheggio privato nei box del proprio ed esclusivo locale garage, collegato alle camere oltre che dalle scale anche tramite ascensore. Arrivati nella struttura e dopo il check in, i clienti avranno a disposizione chiavi e telecomando e potranno tranquillamente parcheggiare la propria auto, entrare ed uscire e salire nella propria stanza, in piena autonomia per l’intera durata del loro soggiorno, senza dover chiedere nulla, avendo garantita la massima privacy”.

Punto di riferimento anche per molte realtà aziendali e imprenditoriali, il quarantadue quindici di Termoli si attesta davvero come polo aggregatore di persone, rispondendo puntualmente a ogni loro richiesta. “L’ospitalità aziendale e l’accoglienza sono il nostro punto di forza. Per questo motivo siamo diventati un punto di riferimento per molte realtà aziendali presenti nel nucleo industriale della zona, mettendo a disposizione tutti i servizi di cui possono necessitare: dal Wi-Fi gratuito nelle stanze e nelle aree comuni, alla tutela della privacy ed una sala adibita al servizio in “Day Office” per aziende e privati.

Ogni stanza dell’albergo Quarantadue Quindici è dotata di balcone, aria condizionata autonoma, frigobar, servizio Sky e sono presenti al primo piano distributori automatici per bevande e caffè sempre a disposizione degli ospiti. E per la colazione? “A colazione mandiamo i nostri ospiti in due bar: uno posto di fronte la nostra struttura e uno nella piazza principale. Questo per permettere loro di scegliere ciò che più desiderano”.

Una soluzione perfetta per chi desidera visitare Termoli, nel cuore della provincia di Campobasso, e anche per chi vuole un po’ di relax, o chi deve soggiornare per lavoro.

Articoli correlati

promozione Sardegna

“Abbiamo realizzato un’ampia campagna di comunicazione divisa in alcuni settori: dai grandi eventi sportivi ai...

turismo

I turismo è il comparto più colpito dalla crisi pandemica che ha investito il mondo....

promozione digitale

“Le azioni promozionali tradizionali non sono più sufficienti, perciò abbiamo deciso di puntare su una...

Altre notizie

Altre notizie