Stefano Perricone (CB): “Nella nostra struttura il cliente potrà trovare tutti i comfort di cui necessita”

Titolare e Amministratore del Quarantadue Quindici, Stefano Perricone ci parla dell’accoglienza riservata agli ospiti nella sua struttura, sottolineando la posizione strategica della quale può godere a Termoli

Quarantadue Quindici

A Termoli trovare una struttura che sappia accogliere al meglio i propri clienti non è sempre semplice, soprattutto se la si cerca in una zona strategica, non troppo distante dal mare né dalle principali vie di comunicazione. Quarantadue Quindici è la soluzione chiavi in mano che stavate cercando: a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria, la struttura si trova alle porte dell’area pedonale, a soli 5 minuti dalla spiaggia.

“La nostra struttura è davvero polifunzionale: da noi i clienti potranno godere di un servizio all-inclusive, in camere e appartamenti che affittiamo per lasciarli liberi di scegliere come meglio organizzarsi”.

Così Stefano Perricone descrive la sua struttura a Termoli, nel cuore della provincia di Campobasso: l’attività nasce nel 2014 e presenta tutti i migliori comfort relativi al servizio di ospitalità breve e non, utili alla piena soddisfazione della clientela. “La nostra struttura – continua il titolare e amministratore – garantisce per i propri ospiti un comodo parcheggio privato nei box del proprio ed esclusivo locale garage, collegato alle camere oltre che dalle scale anche tramite ascensore. Arrivati nella struttura e dopo il check in, i clienti avranno a disposizione chiavi e telecomando e potranno tranquillamente parcheggiare la propria auto, entrare ed uscire e salire nella propria stanza, in piena autonomia per l’intera durata del loro soggiorno, senza dover chiedere nulla, avendo garantita la massima privacy”.

Punto di riferimento anche per molte realtà aziendali e imprenditoriali, il quarantadue quindici di Termoli si attesta davvero come polo aggregatore di persone, rispondendo puntualmente a ogni loro richiesta. “L’ospitalità aziendale e l’accoglienza sono il nostro punto di forza. Per questo motivo siamo diventati un punto di riferimento per molte realtà aziendali presenti nel nucleo industriale della zona, mettendo a disposizione tutti i servizi di cui possono necessitare: dal Wi-Fi gratuito nelle stanze e nelle aree comuni, alla tutela della privacy ed una sala adibita al servizio in “Day Office” per aziende e privati.

Ogni stanza dell’albergo Quarantadue Quindici è dotata di balcone, aria condizionata autonoma, frigobar, servizio Sky e sono presenti al primo piano distributori automatici per bevande e caffè sempre a disposizione degli ospiti. E per la colazione? “A colazione mandiamo i nostri ospiti in due bar: uno posto di fronte la nostra struttura e uno nella piazza principale. Questo per permettere loro di scegliere ciò che più desiderano”.

Una soluzione perfetta per chi desidera visitare Termoli, nel cuore della provincia di Campobasso, e anche per chi vuole un po’ di relax, o chi deve soggiornare per lavoro.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.