Palestra Green Fit – Lamporecchio: per un’armonia totale al fitness uniamo spa e percorso benessere

Numerose anche gli eventi organizzati e le proposte conviviali del wellness center in provincia di Pistoia

GREEN FITS SSD ARL

Un luogo dove rigenerare il corpo e la mente: è il wellness center Green Fit a Lamporecchio (Pistoia). “Per noi è importante trovare la soluzione migliore per ogni cliente – afferma Marco Gagliardi (uno dei soci che gestiscono la palestra) – Vogliamo che vivano l’esperienza presso il nostro centro come un tempo di qualità durante il quale stare bene, sia che preferiscano la zona fitness o scelgano la nostra area SPA e, in effetti, riscontriamo che i nostri clienti sfruttano molto entrambe le sezioni della struttura”.

Proprio la SPA è uno dei punti di forza di Green Fit: per favorire il rilassamento degli ospiti gli ambienti sono realizzati in ardesia, che ricrea l’atmosfera della grotta, e in acciaio, che rende l’ambiente raffinato e assicura la massima igiene. L’atmosfera rilassante è favorita anche dall’uso di luci soffuse. Si possono provare diverse vasche idromassaggio, la vasca di acqua salata a una temperatura di 35° C, la sauna, il bagno turco e il percorso Kneipp, o ci si può semplicemente rilassare nella sala relax.

Chi vuole essere più attivo può scegliere invece tra le numerose proposte della sezione fitness tra cui una sala fitness estremamente attrezzata, i tantissimi corsi cardio fitness, la ginnastica dimagrante, e i corsi posturali come Pilates, Yoga e Wellback system.

Relax, attenzione alla cura del corpo ma anche convivialità e aggregazione al wellness center Green Fit, come dimostrano le molte iniziative esterne e gli eventi sociali organizzati periodicamente dalla struttura.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.