Mosca, l’agroalimentare italiano a Prodexpo 2020

Dal 10 al 14 febbraio 2020 le aziende italiane potranno partecipare alla fiera agroalimentare Prodexpo che si terrà a Mosca

mosca

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione delle aziende nostrane della fiera agroalimentare a Prodexpo, in programma a Mosca dal 10 al 14 febbraio 2020. Giunto alla 27a edizione, è uno dei più rilevanti eventi internazionali per i prodotti agroalimentari in Russia e nei Paesi limitrofi. Per gli operatori italiani è l’occasione per consolidare posizioni già acquisite sul mercato russo, specie per i prodotti più esposti alla concorrenza internazionale. Nel 2019 hanno partecipato 2mila 400 espositori da 69 Paesi, i visitatori sono stati 70mila.

Per partecipare è necessario compilare il form online. A conclusione della registrazione, l’Ice invierà una mail di conferma con allegato il modulo di partecipazione da stampare, firmare, timbrare e inviare entro il 4 novembre a agroindustria@cert.ice.it.

 

Giulia Spalletta