Tecnologia, design e bellezza: tris per la sicurezza firmato Alias

Un video per ripercorrere l'iter dei prodotti Alias (porte, strutture, pannelli) dal loro concepimento alla loro nascita. Un viaggio che li porta ad essere parte integrante delle nostre case in Italia e nel mondo

Batte forte il cuore di Alias, azienda piacentina che produce soluzioni di design per la sicurezza, come porte blindate e grate antieffrazione ad elevato contenuto di tecnologia e design.

Oggi quel cuore è possibile ascoltarlo “raccontare” il viaggio dei suoi prodotti, dal concept iniziale alla realizzazione, tutto nel segno dell’innovazione (quella “fatta” e non semplicemente “detta”). E tutto questo grazie ad un video che ci porta ben dentro ad una realtà leader nel settore delle porte blindate e accessori anti effrazione.

Immagini del dipartimento di Ricerca&Sviluppo, dei reparti dedicati alla lavorazione dell’acciaio e della saldatura laser, dove addetti specializzati operano quotidianamente per la cura di ogni dettaglio, proprio come in un laboratorio di alta sartoria.

E la porta blindata, oltre ad essere di elevata qualità e con caratteristiche tecniche performanti, diviene un prezioso complemento d’arredo che si integra perfettamente nello spazio abitativo di riferimento.

La cura dei dettagli si spinge anche nel packaging della scatola accessori che, prima dell’imballaggio, viene pesata e fotografata per far sì che maniglie e ferramenta prescelte siano proprio quelli scelti dal cliente.

Tutto il mondo Alias in un video per raccontare il dinamismo, l’innovazione e la passione di chi realizza qualcosa in più di una “semplice” porta d’acciaio.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il Video

Visita il Sito www.aliasblindate.com

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.