Durante la manifestazione tutto Sposi – Moveron.it lancia “three is megl che one” 3 auto per cerimonie a Napoli ad un’unica tariffa

luxury car- moveron.it

Volge al termine la 31° edizione della fiera tutto Sposi: grande affluenza e tanta scelta tra stand meravigliosi e presentazioni di location da sogno, ma poi l’auto da sogno qual è?

Oggi che il noleggio auto è una formula che ha sostituito il classico acquisto dell’automobile, Moveron.it, azienda partenopea leader del luxury rent cars, in via Gaetani Vannella adiacente piazza Vittoria, rende il tuo evento ancora più speciale con tre luxury cars, non solo per gli sposi: Moveron.it pensa anche ai loro genitori, con la formula noleggio “three is megl che one”, 3 auto da sogno ad un’unica tariffa per il piacere di tutti gli invitati; Ferrari California T, Mercedes GLC 430 AMG e Audi Q8.

Contatta @Moveron.it è scopri l’offerta più adatta a te, con autista o senza è la scelta ideale del matrimonio da sogno.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Moveron.it

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.