Dalla casa all’azienda: Rogiva presenta la nuova linea «Pulito di Rogiva»

Roncalli Giovanni

Si chiama «Pulito di Rogiva» la nuova linea di prodotti di per la pulizia professionale di alta qualità lanciata dall’azienda bergamasca Rogiva, realtà di riferimento in tutta la Lombardia – e non solo – nel settore del cleaning professionale. Per presentare la nuova linea sabato 19 ottobre, dalle ore 15 alle 19, ci sarà un evento aperto al pubblico presso la sede dell’azienda in via Giotto 3 a Presezzo, con tanto di dimostrazione in presa diretta dell’efficacia di questi prodotti ideati per eliminare qualsiasi tipo di sporco e batterio e per trattare con delicatezza ogni tipo di tessuto e superficie.

«Il profumo di pulito è qualcosa di unico e personale, che rende un ambiente fresco e accogliente – sottolinea Giovanni Roncalli, titolare insieme al padre Roberto dell’azienda -. Il desiderio di offrire prodotti per la pulizia di qualità, dalle profumazioni uniche e persistenti, ci ha portato a creare una nostra linea di prodotti professionali per la pulizia della casa e del bucato, studiati per essere usati anche negli ambienti domestici e per l’uso quotidiano». Dalla pulizia dei pavimenti e dei sanitari, a quella delle stoviglie e delle superfici delicati fino ai tessuti: detergenti, ammorbidenti e profumazioni creati per garantire un risultato eccezionale per la pulizia, la delicatezza e, ovviamente, la profumazione.

«La nostra lunga esperienza nasce da una continua ricerca e formazione nel campo dei sistemi di pulizia professionale – conclude Roncalli -. Tutti i prodotti che troverete nel nostro e-commerce sono infatti stati collaudati personalmente dai titolari e dallo staff che, dopo mesi di prove fatte su persone allergiche e estremamente delicate, hanno messo a punto una linea davvero di qualità eccelsa».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Il Pulito di Rogiva

Articoli correlati

Auto Allegri

Di un’auto non si butta via niente. Volanti, contachilometri, turbine, carburatori ma anche fanali, paraurti,...

La crescita inarrestabile del colosso dell’ecommerce americano Amazon, che in pochi anni si è imposto...

tifobrescia

Dopo Bergamo, con il grande successo del portale CalcioAtalanta.it, della Brianza con Forzamonza, e Cremona...

Altre notizie

Altre notizie