Studio Kraner (UD): consulenza, assistenza contabile e traduzioni professionali al servizio dei clienti

Martino Kraner, titolare dello Studio Kraner di Tarvisio (Udine), insieme ai figli porta avanti con professionalità e competenza il suo studio, assistendo i suoi clienti con la massima cura ed efficienza, soprattutto gli Austriaci che scelgono l’Italia per il proprio business

Martino Kraner - Studio Kraner - UD

Avviare una nuova attività imprenditoriale in un Paese diverso dal proprio non è sempre semplice, soprattutto se si viene da una cultura completamente diversa, dove il proprio sistema burocratico e finanziario è molto distante da quello del Paese che si sceglie per il proprio business.

Lo sa bene Martino Kraner, che a Tarvisio (UD) insieme ai figli Michela e Marco si occupa di assistere, consigliare e guidare i clienti austriaci (e non solo) nell’avvio e nella gestione della propria attività commerciale in Italia.

“Ogni giorno con passione e determinazione accolgo i clienti nello Studio Kraner, dove offro sin da subito una vera e propria consulenza personale, per avvicinare gli austriaci al modello imprenditoriale italiano. Quello che principalmente differisce è il modus operandi, con una burocrazia e un sistema legislativo completamente diverso da quello dell’Austria. Pur essendo a pochi passi dal confine tutto è completamente differente: è l’ottica italiana che va dapprima ‘insegnata’ agli imprenditori esteri, per poi accompagnarli nella gestione e nella crescita del proprio core business”.

Così Martino Kraner spiega il suo lavoro quotidiano nel campo della mediazione e della consulenza, offrendo insieme ai figli un’assistenza completa a 360° gradi ai suoi clienti. “Certamente – continua Martino Kraner – il fatto di conoscere molto bene la lingua tedesca e aver lavorato in terra austriaca è un aiuto importante per i miei clienti, perché riesco a calarmi perfettamente nei loro panni, entrando in sintonia con le problematiche riscontrate”.

Quello che lo Studio Kraner di Tarvisio, nel cuore della provincia di Udine, persegue è l’aspetto sociale del territorio, cercando di migliorare le condizioni delle persone svolgendo un vero e proprio servizio alla comunità. “Lo Studio Kraner – conclude il titolare – sin dalla sua fondazione è stato aperto alla comunità del tarvisiano e non solo. Nasce come attività imprenditoriale ma è l’accoglienza e l’assistenza al prossimo che caratterizza tutta la mia famiglia. Senza queste fondamenta nulla avrebbe più senso”.

Se siete alla ricerca di professionisti specializzati nel campo della consulenza aziendale, contrattuale, fiscale, sindacale e del lavoro, contabilità e bilanci o più ‘semplicemente’ nel campo delle traduzioni amministrative tedesco-italiano e viceversa, lo Studio Kraner di Martino Kraner è davvero la soluzione chiavi in mano, dove sentirsi subito a casa.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.kraner.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.