Roberta Totaro (NA): “Il nostro centro estetico Non solo Sole riscopre la vostra naturale bellezza”

Titolare del centro estetico ‘Non solo Sole’ di Napoli, Roberta Totaro ci racconta come riscoprire la naturale bellezza del proprio corpo e delle proprie mani, avvalendosi di trattamenti innovativi e macchinari tecnologicamente all’avanguardia

NON SOLO SOLE

La bellezza e la cura delle mani, così come la cura del viso e del corpo, sono da sempre un aspetto importante del nostro quotidiano, in quanto ci aiutano a sentirci al meglio con il nostro corpo, coadiuvando la crescita dell’autostima e la buona presenza. Un giovamento importante che permette a corpo e mente di essere sempre in perfetta simbiosi.

“Da più di 6 anni mi occupo dell’estetica delle mie clienti, trovando sempre il giusto mix per esaltare la loro naturale bellezza, facendole sentire radiose e curate. Dopo aver lavorato come dipendente, ho deciso di rilevare questa attività insieme al mio compagno, per proseguire il lavoro iniziato qualche tempo prima. Non è stato facile gestire tutto da sola a 18 anni, ma la passione per la mia professione mi ha data quella spinta in più per raggiungere i miei scopi”.

Così Roberta Totaro, titolare del centro estetico ‘Non solo Sole’ di Napoli, ci racconta come la sua attività sia nata, cresciuta e si sia sviluppata negli anni, arrivando oggi ad essere un vero e proprio punto di riferimento per molte clienti.

“Nonostante le difficoltà iniziali siamo riusciti a crescere ed estendere la nostra realtà aziendale, ampliando il nostro locale e acquisendone uno nuovo. Tra le novità di questo ampliamento c’è il nostro nail bar, dove le clienti potranno sorseggiare degli ottimi aperitivi o bere un caffè mentre rinnoviamo il look delle loro mani. Il tutto comodamente sedute nel nostro centro; un luogo perfetto dove organizziamo anche eventi e serate in compagnia”.

Tra i trattamenti che qui potrete trovare ci sono il fondotinta semi-permanente al viso, i tatuaggi semi-permanenti, i trattamenti viso e corpo e molti altri, sempre realizzati grazie all’ausilio di prodotti di primissima scelta.

“Per prendervi cura del vostro corpo – conclude la titolare – lasciatevi coccolare dal nostro centro estetico, dove troverete un ambiente accogliente, sereno e giovanile. Professionalità e qualità sono parte fondamentale del nostro mestiere: ogni giorno siamo in grado di soddisfare i vostri desideri in fatto di bellezza”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.