Lito Alban (FI): “Con la Lito Ponteggi soddisfiamo qualsiasi esigenza dei nostri clienti”

Lito Alban, titolare della Lito Ponteggi di Firenze, ci racconta l’importanza di scegliere dei professionisti del settore, capaci di assistervi nel noleggio, montaggio e smontaggio di ponteggi a norma di legge

Lito Ponteggi Firenze

Realizzare una costruzione o ristrutturazione richiede dei professionisti del settore che sappiano portare a termine il lavoro nel rispetto delle vigenti normative di legge. Per questo motivo è importante sempre avvalersi di chi, di lavoro, si occupa di assistere i clienti nell’allestimento del cantiere e nel montaggio dei ponteggi.

Lo sa bene Lito Alban della Lito Ponteggi che, a Firenze e non solo, si occupa di noleggiare, montare e smontare i ponteggi, rispettando tutte le norme di legge e fornendo la massima assistenza ai clienti 24 ore su 24. “La nostra realtà si basa sulla competenza e professionalità che tutto lo staff costantemente mette in campo in ogni cantiere. Nati nel 2013 in 2 persone, oggi siamo una realtà di 6 collaboratori giovani, che vanno dai 19 anni ai 42 anni”.

Ma cosa contraddistingue la Lito Ponteggi dagli altri? “La nostra azienda e i nostri dipendenti vantano una lunga esperienza nel settore, offrendo un servizio di noleggio di ponteggi per edilizia a Firenze e non solo. Serviamo, infatti, tutta la Toscana e offriamo un servizio di noleggio ponteggi con montaggio e smontaggio ponteggi, avvalendoci solo del nostro personale altamente qualificato e specializzato”.

La Lito Ponteggi può essere davvero considerata una ditta “chiavi in mano”, dalla quale ricevere tutto il necessario per avviare e portare a termine il proprio cantiere: “da sempre il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente, che coadiuviamo per raggiungere i sui obiettivi”.

Serietà e professionalità che meritano davvero di essere utilizzate per i propri lavori. Provare per credere.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.