Aerregi Arredo (Pozzuoli – Napoli): Eccellenza artigianale da pensare per tutte le tasche, ecco come

Parla Luigi Vitiello, titolare dell’azienda napoletana: “Un buon prezzo non sempre è sinonimo di una cattiva qualità. Necessario puntare sull’eccellenza”

“Ottima qualità a prezzi convenienti: ecco la ricetta per dare un buon servizio nel settore dell’Home Living”.

Parola del titolare di Aerregi Arredo, Luigi Vitiello, al timone dell’azienda di Pozzuoli (Napoli) che dal 2011 eccelle nel settore dell’Home Living, tra design e progettazione.
“Lavorando al servizio di clienti, aziende o privati che siano, che intendono cambiare l’arredamento dei propri spazi di vita o di lavoro, è di primaria importanza cercare sì di soddisfare le più diverse esigenze in termini di design, ma è necessario anche offrire la possibilità di poter trovare un giusto equilibrio tra qualità e prezzo”.

E come è possibile puntare al meglio rimanendo con i piedi per terra? “Per la nostra esperienza – continua Vitiello – il compromesso di un prodotto ottimo ed economico al contempo è raggiungibile. Quando si parla di risparmio, però, molto spesso si ha in mente un prodotto scadente, magari non certificato o vecchio. Al contrario, riuscire a bilanciare il tutto, puntando al meglio senza esagerare in termini di spesa è possibile ed è questa la sfida per le aziende del settore. Questo grazie soprattutto alla cooperazione con importanti aziende del settore, che mettono a disposizione prodotti che molto spesso parlano da soli in termini di qualità”.

Aerregi Arredo, infatti, nel parco dell’offerta ai clienti vanta la partnership con firme illustri del settore dell’arredamento, come Berloni Moretti o Bontempi Casa, affiancando il tutto ad un mirato studio delle più allettanti occasioni da proporre: “Al momento, ad esempio, offriamo condizioni di acquisto vantaggiose per chi cerca una nuova cucina o cameretta per i propri figli. Il tutto senza mai rinunciare all’eccellenza dei prodotti, appunto”.

Ciliegina sulla torta, il sempre più richiesto servizio di personalizzazione, “che riusciamo a proporre ai clienti grazie alla possibilità di usufruire del nostro reparto falegnameria capace, grazie ai suoi professionisti artigiani, di soddisfare ogni esigenza in termini di originalità e customizzazione dei mobili”.

L’azienda crea soluzioni d’arredo coniugando estetica e design nel rispetto del made in Italy, e propone anche supporto tecnico post vendita: “Anche in tal senso, il servizio diventa personalizzato a seconda delle problematiche che il cliente ci chiede di risolvere”.
“Perché il prodotto artigianale è sempre unico”, conclude, “se poi si riesce ad equilibrare l’eccellenza alla spesa e a fornire supporto a lungo termine, la proposta diventa ancora più allettante, e per tutte le tasche”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.