Noleggio Auto, Scooter e Bike a Napoli : la soluzione per le tue vacanze

La Campania ospita alcuni dei monumenti e dei luoghi naturali più belli d’Italia, oltre che a città d’arte ricche di storia e preziose opere.
Ecco perché noleggiare un’auto è la soluzione ideale per i turisti in arrivo a Napoli per spostarsi in serenità e visitare uno dei luoghi piu’ belli d’Italia.
La Costiera Amalfitana, appunto è considerata uno dei tratti di costa più caratteristici della nostra penisola. Le coste alte a picco sul mare, le insenature e le falesie popolate di case colorate, le acque limpidissime impreziosite dai tramonti infuocati fanno di questa zona un luogo turistico per eccellenza.
Meta ideale per ogni tipo di vacanza, è scenario perfetto per un weekend romantico, o un soggiorno più lungo.
Per chi ha scelto di intraprendere questo percorso in macchina, mezzo con il quale ci spostiamo solitamente nei nostri viaggi, ecco le soluzioni della MOVERON.
La MOVERON a Napoli dispone di innumerevoli soluzioni per chi visiterà zone della costiera amalfitana nel periodo estivo, un consiglio è quello di godersi l’ebbrezza delle curve noleggiando una moto, oppure il noleggio di una spider o una city car come la Smart Cabrio o magari elettrica  oppure per finire noleggiare uno scooter.
Per i piu’ avventurieri c’è la possibilità di noleggiare dalla Moveron una eBIKE 25Owh , per muoversi in treno regionale – (conduce alla Stazione di Salerno) o la Circumvesuviana – (un treno che in 70 minuti circa porta a Sorrento) caricando a bordo la propria e-BIKE .
Le nostre e-bike hanno una durata a batteria carica di circa 60/80km, ma prima di mettersi i viaggio alla avventura è preferibile calcolare la durata e il chilometraggio approssimativo delle nostre e-BIKE, basta inserire il proprio peso corporeo ed il peso del bagaglio con cui si viaggia.

In Auto, in Scooter o in bici le soluzioni migliori da MOVERON AUTOMOTIVE.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.