Al via la scuola di formazione della Lazio: progetti diversi, stessa missione dell’Academy di PagineSi!

La Lazio presenta la Scuola di formazione post sportiva: una società così prestigiosa corre verso lo stesso obiettivo di PagineSì!

Roma Sì!4web

Oggi, mercoledì 31 luglio, la Lazio presenterà il proprio progetto per la formazione extrasportiva di ragazze e ragazzi del settore giovanile biancoceleste.
PagineSì! – editore tra gli altri di Sololalazio.it – aveva presentato il suo progetto “Academy” presso la sede romana del Salaria Sport Village, lo scorso 31 maggio in occasione di “Sport & Web”: un evento che ha riscosso grande successo e a cui ha partecipato anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Nel giro di poco tempo, un’altra iniziativa – curata da una società prestigiosa come la Lazio – corre verso quella strada, tende allo stesso obiettivo relativamente al mondo calcistico: è fondamentale occuparsi del futuro degli atleti al di là dello sport, fornendo loro gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro.

http://www.ansa.it/pressrelease/lazio/2019/05/30/levento-sport-web-per-linaugurazione-della-nuova-sede-romana-di-pagine-si-spa_51bd4f4e-80ab-40a0-9bbd-4e9e35aa0ce8.html

Giulia Spalletta