Maldarizzi Automotive: seconda edizione per lo “Sport Day”, l’imperdibile appuntamento dell’azienda barese tutto dedicato allo sport

maldarizzi automotive

Non solo Calcio. E’ molto di più lo “Sport Day” organizzato dalla Maldarizzi Automotive, giunto alla II° Edizione e già diventato un appuntamento imperdibile tra le tante attività ed eventi organizzate dall’azienda barese. L’iniziativa nasce con il preciso intento di contribuire a migliorare la qualità della vita, del benessere personale e familiare, tramite una serie di attività che rientrano nel welfare aziendale.

Anche quest’anno la Maldarizzi Automotive ha offerto la possibilità a colleghi e loro famiglie di cimentarsi in diverse discipline sportive ed esclusive. L’obiettivo è quello di vivere insieme il nuovo concetto di Squadra, aspetto a cui la Maldarizzi Automotive, ormai prossima alla fusione e quindi nel diventare una Società per Azioni, sta dedicando impegno e risorse per rendere sempre più positiva l’evoluzione aziendale che sta vivendo.

La seconda edizione dello “Sport Day”, come anticipato, non è solo calcio, ma la giornata è stata caratterizzata da una serie di discipline in cui tutti i partecipanti si sono cimentati in sport da squadra e non solo: dal torneo di calcio, al beach tennis, fino ad arrivare al beach volley, al paddle e addirittura al calcio balilla umano.

In realtà l’aspetto sociale e sportivo è solo un pretesto per intenti più nobili. La squadra vincitrice del torneo ha ricevuto un premio in danaro che è stato interamente devoluto all’AIL, per la lotta contro le Leucemie. Nicola Maldarizzi, Innovation Manager della Maldarizzi Automotive, nel momento della premiazione, ha sottolineato quanto l’intento di iniziative del genere è “nel provare a migliorare il benessere aziendale soprattutto contro i ritmi forsennati che la vita di oggi ci pone e – perché no – farlo anche in maniera virtuosa grazie alla beneficenza.”

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.