Non solo Calcio. E’ molto di più lo “Sport Day” organizzato dalla Maldarizzi Automotive, giunto alla II° Edizione e già diventato un appuntamento imperdibile tra le tante attività ed eventi organizzate dall’azienda barese. L’iniziativa nasce con il preciso intento di contribuire a migliorare la qualità della vita, del benessere personale e familiare, tramite una serie di attività che rientrano nel welfare aziendale.
Anche quest’anno la Maldarizzi Automotive ha offerto la possibilità a colleghi e loro famiglie di cimentarsi in diverse discipline sportive ed esclusive. L’obiettivo è quello di vivere insieme il nuovo concetto di Squadra, aspetto a cui la Maldarizzi Automotive, ormai prossima alla fusione e quindi nel diventare una Società per Azioni, sta dedicando impegno e risorse per rendere sempre più positiva l’evoluzione aziendale che sta vivendo.
La seconda edizione dello “Sport Day”, come anticipato, non è solo calcio, ma la giornata è stata caratterizzata da una serie di discipline in cui tutti i partecipanti si sono cimentati in sport da squadra e non solo: dal torneo di calcio, al beach tennis, fino ad arrivare al beach volley, al paddle e addirittura al calcio balilla umano.
In realtà l’aspetto sociale e sportivo è solo un pretesto per intenti più nobili. La squadra vincitrice del torneo ha ricevuto un premio in danaro che è stato interamente devoluto all’AIL, per la lotta contro le Leucemie. Nicola Maldarizzi, Innovation Manager della Maldarizzi Automotive, nel momento della premiazione, ha sottolineato quanto l’intento di iniziative del genere è “nel provare a migliorare il benessere aziendale soprattutto contro i ritmi forsennati che la vita di oggi ci pone e – perché no – farlo anche in maniera virtuosa grazie alla beneficenza.”