Agibi Progetti: “La nostra mission? Realizzare macchine ed impianti con particolare attenzione alla qualità dei trattamenti, alla riduzione dei consumi energetici e al rispetto dell’ambiente”

agibi progetti

Agibi Progetti è stata fondata nel 2001 dal Sig. Agostino Bortolazzi a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. Dopo 25 anni di attività nel settore dei trattamenti termici di minuterie metalliche e nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di particolari metallici e in materiale plastico, Bortolazzi decise di trasferire la propria esperienza nell’ambito dei forni per trattamenti termici e attrezzature per l’automazione.

Nel 2009 l’organico aziendale si è ampliato, includendo nel CDA tre nuovi partner: Roberto Bertoni, responsabile degli impianti bordo macchina, quadri elettrici e assistenza, Demis Pigozzi, ingegnere meccanico responsabile dell’ufficio tecnico e Federico Rigodanzo, responsabile dell’officina meccanica e del montaggio.

Il recente cambio generazionale ha permesso all’azienda di ampliare i propri mercati ed investire  in tecnologie, innovazione e ricerca dell’azienda, per offrire soluzioni professionali che soddisfino le esigenze del cliente e le richieste del mercato.

La missione di Agibi Progetti è stata e rimane quella di realizzare macchine ed impianti con particolare attenzione alla qualità e precisione dei trattamenti, alla riduzione dei consumi energetici, all’ecologia e al rispetto dell’ambiente.

Tra i principali prodotti messi a disposizione: forni a camera, forni a nastro trasportatore, forni a tunnel, linee e impianti, oliatrici, cambia-contenitori e altre attrezzature per l’automazione della produzione.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.agibiprogetti.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.