Metal-Jet: i nuovi accessori Claber per un’irrigazione da “maestri dell’acqua”

Una famiglia di raccordi, lance e pistole in metallo inossidabile, nella quale ogni dettaglio è realizzato con estrema cura.

Claber Metal-Jet

Creata da Claber, firma italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione domestica, la gamma Metal-Jet è composta da 15 modelli diversi: prese a rubinetto a una e due vie, raccordi automatici con e senza Aquastop, congiunzioni, deviatori, lance e pistole, per soddisfare ogni esigenza di collegamento e derivazione. I raccordi della gamma Metal-Jet sono inoltre provvisti di 6 sfere interne che assicurano un innesto automatico e una tenuta perfetta. La ghiera di serraggio, di esclusivo design Claber, identifica questa gamma di prodotti e rende più facile la presa, anche con le dita bagnate. Il sistema di aggancio rapido Quick-Click permette la compatibilità con i normali raccordi automatici in plastica. Le pistole regolabili e multifunzione coniugano la robustezza del metallo con l’ergonomia e la piacevolezza al tatto dell’impugnatura in plastica, consentendo di selezionare il getto più adatto per ogni tipologia di irrigazione: dal prato, alle aiuole, alle piante in vaso.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche

CLABER: I maestri dell’acqua compiono 50 anni

Claber presenta Springy: il tubo allungabile di nuova generazione

Rotoroll Evolution, Claber rinnova il successo del suo avvolgitubo automatico

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.